Print |  Close this window

Agriturismo le Guardiole

Via
Piana dei genovesi, 7, Capalbio, 58011, Grosseto, Italia
Telefono
+39 0564 609090
Fax
+39 0564 608185
Descrizione chiave
Le Guardiole è un relais situato nel cuore della Maremma, adatto allo svolgimento di eventi e ricevimenti nella campagna toscana. Ideale per una vacanza in Toscana all'insegna del riposo e del relax.
Agriturismo le Guardiole
View gallery
Benvenuti al Country Villas Fattoria Le Guardiole, un agriturismo da sogno nella Maremma Toscana, dove gustare i piatti genuini della tradizione, valorizzati dai prodotti biologici dell’azienda e scoprire la filosofia del buon vivere.

Ad 1 ora da Roma e 2 da Firenze, tra il mare dell’Argentario e le Terme di Saturnia, è a 10 minuti da Capalbio nella Terra degli Etruschi.

Paradiso dei patiti del golf, con 6 campi tra i 20 e gli 80 minuti d’auto, accoglie vernissage, concerti ed eventi culturali.

Il Country Villas Le Guardiole è un sogno in un angolo di paradiso della Maremma Toscana.

Questo prestigioso agriturismo legato alle tradizioni più vere ed ai metodi biologici di coltivazione e di allevamento, sorge intorno ad uno splendido laghetto con i suoi 160 ettari di dolci colline.
La villa medicea, i casali, la chiesina, rigorosamente rossi come nel passato fanno percepire la presenza di uomini laboriosi che amano la loro terra. E’ un punto di partenza d’eccezione per esplorare e conoscere questa splendida regione che è la Maremma, la terra degli antichi etruschi, con il suo mare limpido e pulito, le pianure assolate, le dolci colline, coperte divigne ed uliveti, e il Monte Amiata, la sua montagna, con i caratteristici castagni.

Al Country Villas Fattoria Le Guardiole si può pescare nel laghetto. Carpe e anguille mettono alla prova anche i pescatori più esperti. Si alle passeggiate in mountain-bike, alle gite organizzate a cavallo o in carrozza. Due piscine, di cui una con idromassaggio, il gioco del ping-pong, il bird-watching e il trekking regalano momenti di svago in un paesaggio incantato… e poi le serate musicali, i vernissage, i momenti d’incontro con gli artisti!
Print |  Close this window